+20% per Strhold

Aziende

Il fatturato del 2003 ha raggiunto gli 8 milioni di euro, con una
crescita del 20% rispetto all’anno precedente.

Strhold chiude il 2003 in positivo, registrando un incremento di fatturato pari al 20% rispetto al 2002. Sono andati bene diversi prodotti, tra cui la soluzione DataManagement di Ibm in crescita del 45%, seguita dalle proposte di business intelligence di Cognos, +22%, e da Sco. Molto bene anche Tarantella, di cui Strhold è master distributore, che ha visto un incremento del 78%. Positivo anche l’andamento di Multitech e Four JS, Esker e WrQ. Da segnalare inoltre la crescita dell’importanza del comparto servizi e consulenza, che vede Strhold sempre più impegnata con l’avvio del programma Time to connect rivolto al canale. Marco Colli, direttore commerciale di Strhold, ha dichiarato che anche nel 2004 l’azienda intende proseguire su questa strada, offrendo servizi, soluzioni e marginalità ai propri partner, focalizzando in particolare l’attenzione sui mercati emergenti e sulle tecnologie innovative.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore