A Barcellona non sarà ancora tempo di Windows Mobile 7: 6.6 in vista?

Sistemi OperativiWorkspace

Windows Mobile a Mwc potrebbe arrivare nella versione intermedia 6.6, per dispositivi touchscreen. Windows Mobile 7 slitta ancora: potrebbe vedere la luce tra il 2010 e il 2011

Le difficoltà di Windows Mobile, superato da tempo da iPhone e strapazzato dal Blackberry, si leggono in controluce in un numero: a Barcellona, in occasione di Mwc 2010, Microsoft porterà forse la versione intermedia 6.6 invece dell’edizione 7. La notizia buona è che Windows Mobile 6.6 supporterà il touchscreen.

Windows Mobile 7 slitta ancor a? Sembra di sì, dagli ultimi rumors; forse vedrà la luce tra il 2010 e il 2011, a oltre un anno di distanza di Windows 7, il sistema operativo per Pc.

Dopo il lancio di Windows Phone lo scorso autunno, con Windows Mobile 6.5 e Marketplace (l’anti App store di Microsoft), in mlti speravano almeno in un assaggio, o un’anteprima, di Seven mobile in occasione del Mobile World Congress di Barcellona a febbraio: anche perché Lg si era lasciata sfuggire notizie di un debutto di nuovi dispositivi con Windows Mobile 7 per fine anno.

In autunno il Ceo di Microsoft, Steve Ballmer, aveva espresso un certo disappunto per le difficoltà di Windows Mobile.

Dì la tua nel blog Vista dall’Alto: Windows Mobile 7, si ricomincia

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore