A caccia di clienti esteri con il sito aziendale

Marketing

Un seminario per scoprire gli errori che impediscono al sito di essere uno
strumento di vendita e per comprendere quali sono le tecniche per usarlo in modo
più produttivo

Un seminario interessante per le imprese che ancora non riescono a gestire il proprio sito in modo convincente si terrà la mattina di mercoledì 15 novembre a Monza presso la sala conferenze della Provincia (piazza Cambiaghi 8). Si chiama ?Vendere all’estero: come trovare nuovi clienti con il sito Web aziendale?, e fa parte del ciclo ?Internetional?, organizzato da Promos, Azienda speciale della Camera di commercio di Milano, in collaborazione con InetItalia. Il seminario, basato su esperienze concrete maturate nella fascia delle piccole e medie imprese, si rivolge a export manager e titolari di aziende che hanno già un sito Web aziendale e vogliono migliorarlo, ma anche a coloro che non ne hanno ancora uno, ma intendono svilupparlo al più presto nel modo più funzionale possibile. Al termine della sessione formativa, le aziende partecipanti potranno richiedere ai relatori l’analisi gratuita del proprio sito Web per verificarne il posizionamento sui motori di ricerca e l’organizzazione dei contenuti e ricevere un rapporto con l’analisi eseguita e gli interventi suggeriti.

La partecipazione all’iniziativa è gratuita, bisogna però confermare la propria adesione al fax 02/8515.2741 o compilando il form adesioneonline sul sito www.lombardiapoint.it .

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore