A Computex 2010 tutti contro iPad: da Asus Eee Pad a Msi WindPad

Dispositivi mobiliLaptopMarketingMobilityWorkspace

L‘Eee Pad gira con Windows 7 e sarà disponibile in due dimensioni: da 10 o da 12 pollici. Msi WindPad 110 sarà dotato di sistema operativo Android 2.1 e chip Nvidia Tegra 2

Mentre Apple iPad raggiunge le 2 milioni di unità vendute in meno di due mesi, a Computex 2010 esplode la Tablet mania. A Computex 2010 sono tutti contro iPad, da Asus Eee Pad a Msi WindPad 110. Ecco qui una carrellata di anti iPad alla fiera di Taiwan.

L‘Eee Pad gira con Windows 7 e sarà disponibile in due dimensioni: da 10 o da 12 pollici.Con webcam “per conferenze video” e riconoscimento della scrittura manuale, venduto insieme ad un dock/tastiera che lo trasforma in una sorta di desktop, Eee Pad è dotato di chip Intel Core 2 Duo CULV. Il 10 pollici EP101TC pesa 675 grammi ed è spesso 12,2mm, mentre il sistema operativo è Windows Embedded Compact 7.

Asus Eee Pad contro iPad
Asus Eee Pad contro iPad

MSI sta invece preparando WindPad 110, con sistema operativo Android 2.1, chip Nvidia Tegra 2, touchscreen, con porte USB e uscita video-out. Dovrebbe arrivare sul mercato entro fine anno al prezzo di 399 dollari.

Entro fine anno anche Motorola lancerà il suo Tablet Android.

Msi WindPad
Msi WindPad
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore