A E3 Microsoft Kinect, nuovi titoli e Xbox 360 Wi-Fi

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Microsoft Xbox 360 con Kinect

Kinect uscirà il 4 novembre con 15 titoli. In arrivo anche: Call of Duty: Black Ops, Metal Gear Solid: Rising, Halo: Reach e Gears of War 3. La nuova Xbox 360 costa 299 dollari. Su Xbox Live sbarcano ESPN, Facebook, Last.fm e Twitter

Electronic Entertainment Expo (E3) entra nel vivo. Non c’è solo Microsoft Kinect (il nuovo motion controller che rivoluziona le console senza joystick in mano: in vendita dal 4 novembre) a scaldare l’ambiente ma anche una nuova Xbox 360 e tanti titoli: Call of Duty: Black Ops, Metal Gear Solid: Rising, Halo: Reach e Gears of War 3. Il successore di Call of Duty: Modern Warfare 2 uscirà il 9 novembre, mentre Halo: Reach è atteso a settembre.

La conferenza di Microsoft a E3 ha confermato anche la nuova Xbox 360: in vendita a 299 dollari. Nera, più piccola e sexy, dalle forme sinuose, dotata di bottoni touch-sensitive e con un chipset da 45nm. Punti di forza della nuova Xbox 360 sono: l’hard drive da 250GB, cinque porte USB e il Wi-Fi nativo da 802.11n.

Al retail la nuova Xbox 360 arriverà in Europa il 16 luglio con controller wireless, Xbox 360 headset, e l’ultimo firmware che supporta lo storage USB-attached.

Kinect (il cui prezzo non è ancora noto, ma si parla di una cifra fra 100-150 dollari) debutterà il 4 novembre con 15 titoli. Ecco i primi sei: Dance Central, prodotto da Harmonix di Rock Band; Kinect Sports, con il calcio, bowling, track ed altro; Kinect Joy Ride, un classico racing game; Kinect Adventures, un videogame per navigare tra fiumi e railroad ; Your Shape; e Kinectimals, con animali per bambini.

Xbox Live inoltre guarda all’intrattenimento di tutta la famiglia (in stile Nintendo): aggiungerà contenuti di ESPN, Facebook, Last.fm e Twitter.

La nuova Microsoft Xbox 360
La nuova Microsoft Xbox 360

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore