A E3 Sony aggiorna PlayStation 4

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Sony ha venduto 10 milioni di Ps4

Sony PS4 costerà 399 dollari, il 20% meno della console di Microsoft. Playstation 4 permetterà la vendita illimitata di giochi e non avrà bisogno di connessione a Internet

Con un refresh in sette anni, anche Sony aggiorna PlayStation 4, per sfidare Microsoft Xbox One e Nintendo Wii U. PS4 costerà 399 euro, il 20% meno della console di Microsoft. Lo ha rivelato la stessa Sony alla fiera dei videogame Electronic Entertainment Expo (E3), in corso a Los Angeles. La console permetterà la vendita illimitata di giochi e non avrà bisogno di connessione a Internet.

La Ps4 è cruciale nella stretegia del Ceo Kazuo Hirai. Sony ha rinnovato look e design dell console, che guadagna 500 GB di hard drive. PS4 Eye si acquisterà a parte al prezzo di 60 dollari. La quarta generazione di Playstation sarà in vendita in tempo per lo shopping natalizio, in USA ed Europa.

Sony svela Ps4 a E3
Sony svela Ps4 a E3

Secondo Wedbush Securities, Sony ha vinto il primo round contro Microsoft grazie a un prezzo aggresivo: 100 dollari in meno di Xbox One, faranno la differenza. Sony e Microsoft cercano di catturare l’attenzione mainstream, senza alienarsi i videogiocatori della prima ora, gli heavy user.

Playstation 4 potrà fryuire dei servizi di film di Flixster e Redbox Instant di Time Warner. Sony ha 30 titoli in sviluppo e 20 slittati a inizio anno.

Sony PlayStation 4

Image 1 of 5

Sony PlayStation 4

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore