A fine anno l’integrazione di Smau con Promotor

Aziende

Da gennaio Cazzola conferma che avverà l’integrazione tra la fiera milanese e il Motor Show di Bologna

Smau 2004 è alle porte, con i suoi 80mila metri quadri per 9 padiglioni e 900 espositori, con cui mira a bissare le 380.000 visite registrate un anno fa. Dal 21 ottobre si apriranno i battenti della fiera meneghina che quest’anno, accanto alla kermesse degli espositori, punterà sulle Pmi con un occhio sempre attento al consumer, e proporrà convegni sul digitale terrestre e sulla cittadinanza digitale. Ma Smau sta per rinnovarsi anche formalmente. Entro la fine dell’anno, e operativamente a partire dai primi di gennaio 2005, Smau verrà integrata con Promotor, la società che organizza il Motor Show di Bologna. L’annuncio è stato dato da Alfredo Cazzola, presidente di Promotor e di Smau.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore