A fine aprile due incontri sulla sicurezza

Aziende

Forte del successo delle passate edizioni, Cisco Systems ha annunciato le date del "Secure Tour", appuntamento annuale dedicato alla Sicurezza delle Reti

Un evento da non perdere per chi si occupa di sicurezza si terrà a Milano il 26 aprile e il giorno seguente il 27 a Roma. Si tratta del sesto “Cisco Secure tour” organizzato da Cisco Systems in collaborazione con Trend Micro e Ibm Tivoli. Il convegno si avvarrà del contributo di esponenti del mondo accademico e istituzionale tra cui Maurizio Dècina, professore ordinario di Telecomunicazioni al Politecnico di Milano, e Domenico Vulpiani, dirigente della Polizia di Stato e direttore del servizio di Polizia postale e delle comunicazioni. Entrambi saranno protagonisti dell’evento in virtù della loro posizione di primo piano nella diffusione della cultura sulla sicurezza informatica in Italia.

“Oggi più che mai la Network Security è un tema di vitale importanza per lo sviluppo delle imprese in Italia – afferma Roberto Mircoli, business development manager security di Cisco Systems Italy -: le reti rappresentano per qualsiasi azienda lo strumento più importante per migliorare la propria produttività, guadagnando flessibilità e capacità di competere in nuovi mercati ed erogare nuovi e migliori servizi. Tale trasformazione è possibile solo con infrastrutture e sistemi informatici che garantiscano adeguati livelli di Sicurezza”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore