A Gdc Nintendo annuncia Super Mario 3D

AccessoriManagementMarketingWorkspace

Nintendo 3DS si avvicina. Alla Game Developers Conference (Gdc) che si è appena conclusa a San Francisco presentate tutte le novità in arrivo, a partire da Super Mario 3D

Nintendo 3DS è sulla rampa di lancio. Street Fighter, uno dei più famosi titoli della storia dei videogame, accompagnerà il debutto della nuova console Nintendo 3DS, il prossimo 25 marzo. Ma alla Game Developers Conference (Gdc) che si è appena conclusa a San Francisco, Nintendo ha offerto un assaggio di 3D Super Mario. Nintendo 3DS inoltre aggiungerà lo streaming di Netflix in estate.

Nintendo lancerà la nuova console portatile con l’opzione per giocare in 3D senza occhialini, con 18 videogame. Tutti i titoli arriveranno a scaffale al prezzo di 39.99 dollari. Nintendo 3DS sarà in commercio in Italia il 25 marzo, invece negli Stati Uniti il 27 marzo a 249,99 dollari.

Ecco i titoli che accompagneranno il debutto della console 3D: Nintendo Pilotwings Resort, un gioco di aerei, Nintendogs + Cats, Ubisoft  Rayman 3D e Tom Clancy’s Ghost Recon Shadow Wars; Capcom lancerà Super Street Fighter IV 3D Edition il mese prossimo, e Electronic Arts (EA) offrirà The Sims 3 e Madden NFL Football; Sega proporrà Super Monkey Ball 3D, m

Intanto iFixit ha sezionato Nintendo 3DS per scoprire quali componenti tecnici lo caratterizzino: uno schermo 3D autostereoscopico con sistema Parallax che invia le immagini alternativamente a un occhio e all’altro creando l’illusione del tridimensionale; batteria è da 1300mAh ed è ricaricabile completamente in 3,5 ore (8 ore senza l’opzione 3D); risoluzione del display è di 320 x 240 pixel; lo schermo inferiore è anche touchscreen.

Nintendo 3DS
Nintendo 3DS
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore