A Ifa Panasonic svela la videocamera 3D

AccessoriMarketingWorkspace

Panasonic a Ifa presenta soluzioni integrate e complete per il mondo 3D. Dalle Tv alla videocamera per le tre dimensioni

In occasione di Ifa 2010, Panasonic punta sul 3D e presenta soluzioni integrate e complete, ampliando la propria offerta 3D grazie alla prima camcorder 3D consumer – la SDT-750 – per consentire ai consumatori di riprendere propri contenuti in 3D.

La proposta Panasonic 3D offre una vasta gamma di prodotti dalla camcorder professionale 3D AG-3DA1, per la creazione di contenuti 3D, alle diverse soluzioni per l’authoring e l’encoding 3D (Panasonic Hollywood Labs), oltre a TV 3D Viera e ai lettori Blu-ray per poter fruire di contenuti High Definition 3D.

Lo stand Panasonic presenta un’ampia gamma di schermi 3D che vanno da 42” a 152”. Inoltre, la sala demo con lo schermo gigante da 152” 3D offrirà ai visitatori il massimo dell’esperienza visiva 3D. All’IFA nella 3D shooting area gli ospiti potranno “filmare” direttamente in 3D presso la stazione fissa di ripresa. Camcorder professionali 3D saranno anche in azione per riprese live e si potrà assistere alla post-produzione presso la 3D broadcast station. La gamma completa Panasonic dei nuovissimi TV VIERA 3D (da 42” a 65”) sarà esposta all’interno della “3D Experience Area”. Oltre a tutto questo, i visitatori dello stand potranno anche vedere tutta la gamma professionale degli schermi al plasma 3D, da 85”, 103” e 152”.

Panasonic presenta anche diversi nuovi prodotti 3D Home AV. Tre sistemi Home Cinema 3D, oltre al soundbar 3D SC-HTB500 e al lettore Blu-ray 3D DMP-BDT100, offriranno un’esperienza 3D realistica come mai prima d’ora.

A Berlino sarà esposta l’ampia gamma di TV Panasonic VIERA, LCD e Plasma, che va da 19” a 65”. In aggiunta Panasonic amplierà anche la gamma dei propri TV 3D presentando i nuovi 42” e 46” della serie VT20. E ancora Panasonic svelerà ufficialmente anche la nuova serie GT20 3D, con il modello da 42”. I TV Panasonic Full HD 3D uniscono la tecnologia NeoPDP con l’elaborazione 3D ad alte prestazioni per offrire ai consumatori l’ingresso in una nuova dimensione dell’intrattenimento domestico, mai provata fino ad ora.

La tecnologia NeoPDP 3D garantisce un aumento della luminosità grazie a cicli d’emissioni più brevi (“High Efficiency Response Technology”). In aggiunta, la tecnologia “Crosstalk Reduction“ previene il possibile fastidioso effetto doppia immagine mantenendo nettamente separate le immagini destinate all’occhio destro da quelle per l’occhio sinistro. La tecnologia NeoPDP abbinata alla tecnologia 600Hz sub-field Drive porta la qualità dell’immagine a una qualità superiore facendone così una scelta perfetta per la visione dello sport, dei film e per i videogiochi in 2D e in 3D.

Panasonic inoltre presenta i nuovi SC-BTT350 e SC-BTT755, due sistemi Home Cinema 3D. Panasonic SC-HTB500, dotata di speaker in bambù e della funzione ‘Clear-Mode’ per i dialoghi che contribuiscono all’emissione di suoni chiari e corposi, rappresenta la soundbar vincitrice del premio EISA Award, dotata di subwoofer wireless per bassi potenti.

Segui Ifa 2010 su Blog Eventi di NetMediaEurope

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore