A Mix 09 Microsoft apre Virtual Earth al business

Management

In attesa del download pubblico di Internet Explorer 8 e in segtuito al debutto della Beta di Silverlight 3, Microsoft presenta altre novità a Mix 09: le mappe di Virtual Earth guardano all’advertising

Mix 09 è la conferenza per gli sviluppatori di Microsoft in cui protagonista assoluto è Internet Explorer 8 , il cui download pubblico è atteso ad ore. Ma altri attori importanti sul palco di Mix 09 sono in queste ore: la Beta di Silverlight 3, Windows Azure e Expression .

A Mix 09 Microsoft apre Virtual Earth al business: potranno essere aggiunti immagini, video o materiale scritt o alle località sulle mappe.

Matthew Quinlan, group product manager di Enterprise Mapping per Virtual Earth, ha affermato che le nuove funzionalità sono consentite dal rilascio del plug-in Silverlight 3 Beta per il multimedia, che è stato lanciato a MIX09 .

“Adesso Virtual Earth permetterà agli utenti di piazzare dati per i clienti in una forma più accessibile e effettuare lo stream di dati direttamente su una mappa”, ha spiegato Quinlan.

Questa opzione è dedicata innanzitutto alle Web agencies per campoagne pubblicitarie e marketing interattive.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore