A MWC 2012 Motorola Mobility svela Defy MINI e MotoLuxe

Marketing
Motorola Defy Mini e MotoLuxe a MWC

Due nuovi smartphone Android per tutte le tasche: Motorola Motoluxe e Defy Mini. Il Defy Mini è resistente all’acqua, mentre sul Motoluxe la fotocamera è da 8 Megapixel

Motorola Mobility ha appena annunciato due nuovi smartphone Android per tutte le tasche: Motorola Motoluxe e Defy Mini.Entrambi gli smartphone saranno dotati di piattaforma Gingerbread (niente Ice Cream Sandwich). Arriveranno in Europa a febbraio, e saranno sotto i riflettori del Mobile World Congress (MWC 2012).

Il modello Defy Mini è resistente all’acqua e alla polvere, ha uno schermo da 3.2 pollici protetto da Gorilla Glass. Completo di fotocamera retro da 3 Megapixel e videocamera frontale VGA cam per le video chat. Motorola scommette sulla durata della batteria: il Defy Mini promette dieci ore di conversazione e 21 giorni di carica in standby grazie a una batteria 1650mAh. Vediamo le altre specifiche sono. Motorola non ha ancora rivelato il  processore e la RAM.

La versione Motoluxe è disponibile in bianco e nero. Accompagnato da una videocamera frontale per le video chat, è corredato di una fotocamera retro da 8 Megapixel con flash. È sottile 9.8mm, ha uno schermo da 4 pollici FWVGA (con risoluzione 854×480) “edge-to-edge”; notifiche a colori e design che si ispira al Droid RAZR. Però è meno costoso in fibra di carbonio. Ancora non sono noti i prezzi, ma sranno competitivi nonostante la fotocamera da 8 Megapixel.

Segui MWC 2012 su Blog Eventi di Net Media Europe

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore