A MWC 2012 Samsung aggiorna Ace e Mini

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Samsung Galaxy Ace 2

Al Mobile World Congress 2012 Samsung rinnova la gamma di smartphone Galaxy Ace e Mini

In occasione del Mobile World Congress (MWC 2012), Samsung svelerà i nuovi smartphone Galaxy Ace 2 e Galaxy Mini 2. Galaxy Ace 2 vanta uno schermo WVGA da 3.8 pollici, con un processore da 800MHz e piattaforma Android 2.3 (Gingerbread). Corredato di fotocamera da 5 Megapixel, ha una seconda videocamera frontale VGA, un lettore musicale digitale, card slot microSD, 4GB di memoria interna, Bluetooth, Wi-Fi, USB 2.0, GPS e l’interfaccia Samsung TouchWiz. Lato connettività, supporta kle quattro bande GSM più HSDPA per i dati.

Il nuovo Galaxy Mini 2 è motorizzato con processore da 800MHz, equipaggiato con piattaforma Android 2.3 (Gingerbread), ma nelle altre caratteristiche, è leggermente inferiore all’Ace: schermo HVGA da 3.27 pollici, fotocamera da 3 Megapixel, lettore musicale digitale, Bluetooth, Wi-Fi, USB 2.0, card slot microSD e 4GB di memori interna. Lo completano l’interfaccia TouchWiz, la connettività quadband e il supporto a HSDPA.

Il modello Ace 2 sarà a scaffale in UK da aprile, mentre il Mini 2 sarà disponibile in Francia il mese prossimo. Quanto a prezzi e disponibilità, ne sapremo di più all’evento della telefonia mobile di Barcellona.

Segui MWC 2012 su Blog Eventi di Net Media Europe

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore