MWC 2012 – Sony aggiorna Xperia con Smart Dock

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace
Siny Xperia P

Sony annuncia Xperia P in alluminio unibody, in vendita dal secondo trimestre, e Xperia U con Reality Display. La SmartDock per connettere il proprio smartphone Xperia alla propria TV

Alla vigilia del Mobile World Congress (MWC 2012), al via dal 27 febbraio a Barcellona, Sony svela Xperia P in alluminio unibody e con smart dock e Xperia U con Reality Display. Vediamo nel dettaglio le novità targate Sony, dopo l’addio alla joint-venture con Ericsson. In vendita dal secondo trimestre, Xperia P sarà accompagnato dalla SmartDock per connettere il proprio smartphone Xperia alla propria TV: basterà aggiungere una tastiera e mouse, e l’esperienza Pc è assicurata anche in Tv. La SmartDock ha uscite HDMI per consentire allo smartphone di servire come media hub per ascoltare musica, guardare video e foto. Può utilizzare il telecomando TV per navigare nella sezione media sul proprio smartphone, o sfruttare tastiera e mouse per scrivere email, navigare e aggiornare post su Facebook, o accedere a YouTube.

Xperia P, noto con il nome in codice di Nyphon, è dotato di schermo “WhiteMagic” da 4 pollici incastonato in un corpo alluminio unibody. Equipaggiato con tecnologia Near field communication (NFC), connettività HDMI e fotocamera da 8 Megapixel con possibilità di girare video HD, può abbinarsi alla SmartDock.

Xperia U è uno smartphone da 3.5 pollici che vanta un Reality Display, offre processore dual-core da 1GHz e una fotocamera da 5 Megapixel. Debutta con Gingerbread, ma è previsto l’upgrade ad Android 4.0 Ice Cream Sandwich (ICS).

Segui MWC 2012 su Blog Eventi di Net Media Europe

 

 

 

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore