A Mwc Samsung svelerà Galaxy Ace, S2 e Suit

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Samsung Galaxy Acce o potrebbe essere il Galxy Mini. Galaxy S2 con Android Gingerbread e Super Amoled. Samsung Suit di fascia medio-bassa. Tutte le novità di Samsung a Mwc 2011

Neanche il tempo di fare il bilancio del CES 2011 di Las Vegas, e già si parla delle indiscrezioni del Mobile World Congress (Mwc) di Barcellona. All’edizione 2011 della fiera della telefonia mobile, uno dei protagonisti sarà Samsung, forte della vendita di più di 20 milioni di smartphone nel 2010. Samsung nel 2011 punta a vendere 60 milioni di smartphone, cavalcando il successo di Android.

Sotto i riflettori di Mwc 2011 potrebbero esserci due novità targate Samsung: Ace (che sarebbe Galaxy Mini) e Suit, tutti equipaggiati con Android 2.2 Froyo. Galaxy Mini potrebbe essere equipaggiato con schermo touchscreen HVGA 480 x 320 pixel, Wi-Fi, Bluetooth 3.0, GPS e fotocamera da 5 Megapixel con funzionalità di videoregistrazione.

Samsung Suit è invece orientato alla fascia medio bassa. Infine Samsung Galaxy S2 debutterà con il sistema operativo Android 2.3 Gingerbread di ultima generazione e sarà equipaggiato con schermo Super AMOLED Plus.

Samsung Galaxy Ace: è il Galaxy Mini?
Samsung Galaxy Ace: è il Galaxy Mini?
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore