A Napoli apre Media World numero settanta

Aziende

Media World continua ad essere una delle principali realtà italiane nella
distribuzione di elettronica di consumo, con un piano di sviluppo sempre più
orientato al Mezzogiorno, e a testimonianza di questo impegno nell’ottobre dello
scorso anno ha aperto il suo settantesimo punto vendita in Campania, nell’area
commerciale di Casoria

A 15 anni dall’apertura del primo megastore a Curno, Media World continua ad essere una delle principali realtà italiane nella distribuzione di elettronica di consumo, con un piano di sviluppo sempre più orientato al Mezzogiorno, e a testimonianza di questo impegno nell’ottobre dello scorso anno ha aperto il suo settantesimo punto vendita in Campania, nell’area commerciale di Casoria. Attualmente, Media World è già presente al Sud (Calabria, Campania, Puglia, Sardegna e Sicilia) con otto punti vendita. Media World di Casoria nasce seguendo il criterio espositivo del Future Concept Store. Il format realizzato per la prima volta con il punto vendita di Parma, sposta l’esperienza d’acquisto verso un rapporto sempre più diretto tra acquirente e prodotto. Nel Future Concept Store i prodotti sono i protagonisti: in ogni settore merceologico gli articoli sono accessibili e funzionanti per consentire ai clienti di toccare con mano, confrontare e scegliere in modo più diretto e reale il prodotto desiderato. Inevitabilmente presenti, dato il successo che da sempre riscuotono nei punti vendita Media World, le sale Home Cinema dedicate all’alta definizione video e all’audio multicanale dove è possibile ascoltare e assemblare il proprio impianto audio/video. Media World Casoria è situato all’interno del Parco Commerciale A.R.C.O., ha una superficie di vendita pari a oltre 2600 metri quadrati, sette casse in barriera, più di 500 posti auto dedicati e oltre 60 addetti vendita. L’inaugurazione del punto vendita di Napoli è stata inoltre preceduta da altre due nuove aperture Media World: ad Albignasego (Padova) e ad Asti. Entrambi i punti vendita sono realizzati secondo il format espositivo ‘Future Concept Store’. Il punto vendita Media World di Albignasego si trova all’interno del centro commerciale Ipercity. Con una superficie di vendita di circa 2000 mq, presenta una barriera casse di sette postazioni, un organico di 55 persone e un parcheggio che può contenere fino a 1640 auto. Il Media World di Asti è situato nel centro commerciale Il Borgo, ha una superficie di vendita di circa 2380 mq, una barriera casse di otto postazioni, un organico di 43 persone e 1550 posti auto nell’area parcheggio.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore