A Natale Google porta il WiFi gratis in volo su Virgin America

MobilityNetworkWlan

Un accordo fra Google e Virgin America offrirà voli con WiFi gratuito. Per i due mesi della stagione natalizia: dal 10 novembre al 15 gennaio 2010

Se vi capiterà di volare con Virgin America nel corso della stagione natalizia, dovrete ringraziare Google per la gentile offerta del WiFi gratis in aereo.

Un accordo fra Google e Virgin America offrirà voli con WiFi gratuito, limitatamente ai due mesi delle vacanze di Natale: dal 10 novembre al 15 gennaio 2010. Il servizio di WiFi è di Gogo di Aircell.

Presto gli utenti business Lufthansa, dopo Air France e Ryanair , avranno in volo la possibilità di controllare l’email o il cellulare. Chi vola con Ryanair paga le tariffe di roaming internazionale per telefonare e ricevere chiamate a bordo con il proprio cellulare.

A sdoganare il cellulare in volo era stata Emirates . Da allora, ottenuto il semaforo verde dell’ Unione europea alle telefonate da cellulare in aereo, è stato un fiorire di annunci: Wind è salita a bordo di AirFrance, poi è toccato a Vodafone . United Airlines ha testato il WiFi ad alta quota.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore