A promuovere il Blu-ray arrivano James Bond e prezzi in calo

AccessoriWorkspace

Insignia abbatte i prezzi dei lettori Blu-ray. Intanto la Fox lancia cofanetti natalizi nel formato ad alta definizione

Il Blu-ray cerca di farsi largo nel mercato consumer, grazie a prezzi più bassi e a nuovi titoli (James Bond e non solo) nel formato ad alta definizione di Sony. Insignia abbatte i prezzi dei lettori Blu-ray: in Usa il modello basic (senza supporto a DivX) NS-BRDVD andrà a scaffale a soli 199 dollari, insieme a un coupon da 100 dollari per l’acquisto dei film nel formato ad alta definizione.

E arriva anche James Bond a spingere il Blu-ray: i titoli in Blu-ray saranno Solo per i tuoi occhi, Dalla Russia con amore, Thunderball – Operazione Tuono, Vivi e lascia morire, La morte può attendere e Licenza di uccidere.

In Blu-ray per Natale sarà rilasciato il cofanetto con la trilogia di Die Hard in Blu-ray, con i tre film Trappola di cristallo, 58 Minuti per morire e Vivere o morire.

In alta definizione sarà anche disponibile il cofanetto dell’intera saga de Il Pianeta delle Scimmie, con l’omonimo film e i quattro seguiti: L’altra faccia del pianeta delle scimmie, Fuga dal pianeta delle scimmie, 1999 conquista della Terra e Anno 2670 Ultimo atto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore