A scuola di virtualizzazione

CloudServer

Fujitsu Siemens Computers offre ‘My very first Vmware’ per entrare nel mondo della virtualizzazione: software, server e storage

Con‘My very first Vmware’Fujitsu Siemens Computers presenta una soluzione dedicata alle piccole imprese per avvicinarsi alla virtualizzazione dei server. Il pacchetto prevede un server su rack Primergy RX300 o RX330 con software per la virtualizzazione Vmware ESXi e storage FibreCAT SX80 iScsi. Il Vmware Infrastructure Foundation Acceleration Kit, disponibile insieme al bundle, prevede un numero di licenze pari a un totale di tre server fisici, così che la soluzione possa essere estesa fino a 60 server virtuali, in base alle specifiche esigenze. Grazie al software di virtualizzazione preinstallato, tutto quello che gli utenti dovranno fare è inserire il codice licenza presente nel Vmware Infrastructure Foundation Acceleration Kit.

Il bundle non contiene nessuna configurazione permanente; al contrario, i clienti stessi possono assemblare un pacchetto in linea con le loro necessità.

La soluzione di storage online FibreCAT SX80 integra un controller ottimizzato per iSCSI da Fujitsu Siemens Computers, offrendo un modo economicamente vantaggioso per avviare una rete Storage Area Network basata su IP…

I server su rack scalabili sono stati inoltre progettati per attività di virtualizzazione con una memoria principale ampliata ed un maggiore throughput di I/O

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore