A settembre arrivano gli ultraleggeri di Hp

Dispositivi mobiliLaptopMobility

Sono destinati ai professionisti sempre in movimento per lavoro i nuovi notebook ultraleggeri che saranno disponibili dai primi di settembre. Per i modelli EliteBook 2530p ed EliteBook 2730p prezzo rispettivamente di 1.499 e 1.670 dollari

E’ bastato che la scorsa settimana Dell annunciasse una nuova linea di prodotti per scatenare la reazione di Hp che non è stata a guardare.

La società – in rapida successione con l’annuncio della scorsa settimana di Dell per la nuova “collezione” – presenta una nuova linea di computer portatili ultraleggeri destinati a un pubblico di professionisti che viaggiano per lavoro. Tra i nuovi prodotti, Hp ha confermato la presenza del modello EliteBook 2530p, il più piccolo e leggero dei computer prodotti dall’azienda, con un peso di 1,4 chili e una estesa durata della batteria.

La società ha presentato anche l’EliteBook 2730p, computer ultra-sottile che si trasforma, girando lo schermo, in un touch-screen su cui scrivere con l’apposito stilo.

Hp ha anticipato che i due modelli saranno disponibili sul mercato a partire dai primi giorni del mese di settembre a un prezzo rispettivamente di 1.499 e 1.670 dollari.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore