A Web 2.0 Summit Morgan Stanley prevede il boom del Mobile

AziendeMarketingMercati e FinanzaWorkspace

Secondo Morgan Stanley che l’advertising online raggiungerà 50 miliardi di dollari e che l’m-commerce crescerà più veloce del retail tradizionale

A Web 2.0 Summit a San Francisco anche Morgan Stanley rilascia Mobile Internet Report e definisce la nostra l’era del Mobile (già Gartner ha detto che il mercato Mobile varrà un trilione di dollari entro il 2014). Morgan Stanley prevede il boom del Mobile, e stima che l’advertising online raggiungerà 50 miliardi di dollari e che l’m-commerce crescerà più veloce del retail tradizionale.

Gli utenti consumer americani passano il 28% del loro tempo sui media online, mentre oggi solo il 13% della spesa pubblicitaria è destinata ad Internet.

Secondo Morgan Stanley l‘M-commerce avrà un boom veloce in quanto le connessioni wireless daranno l’impulso a comprare, e i servizi localizzati permetteranno ai commercianti di distribuire coupon da spendere.

Mobile alla riscossa nell'era Cloud
Mobile alla riscossa nell'era Cloud
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore