Accento enterprise per il Samsung Galaxy S II dual core e con NFC

AccessoriMarketingMobile OsMobilityWorkspace

Samsung ha aggiornato il Galaxy S 2 con chip dual core, schermo Super Amoled Plus e tecnologie per micropagamenti wireless. Il Samsung Galaxy S II funziona come borsellino elettronico

Dopo aver mostrato il tablet Samsun Galaxy Tab 10.1 con chip dual core e Honeycomb, Samsun porta Android 2.3 su Samsung Galaxy S II per offrire al nuovo smartphone Android maggiori garanzie di sicurezza e orientarsi agli utenti business. Anche il nuovo Galaxy, come già il Samsung Nexus S, adotta la tecnologia near-field communication (NFC) per usare lo smartphone come borsellino elettronico per micropagamenti wireless.

Il nuovo smartphone dedicato al mondo enterprise device è dotato di schermo da 4.3 pollici Super-AMOLED Plus e processore dual-core. Il presidente del Mobile Communications JK Shin ha detto che il nuovo devic e Andrroid offrirà opportunità chiave sia per il mercato consumers che business.

Con un peso di 116 grammi e sottile 8.9 mm il nuovo Samsung Galaxy S è equipaggiato con fotocamera da 8 Megapixel e videocamera frontale per videochat da 2 Megapixel; la batteria è 1650mAh.

Samsung è anche al lavoro Sybase e Cisco per rendere il Galaxy S II più di fascia enterprise. Ricordiamo che Samsung ha venduto 10 milioni di Galaxy S in pochi mesi in tutto il mondo.

Update: T-Mobile metterà a listino il Galaxy S 4G a 150 dollari con contratto il prossimo 23 febbraio. Ora si attendono prezzi, tariffe e disponibiltà in Italia.

Samsung Galaxy S II
Samsung Galaxy S II
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore