Accesso sicuro e servizi multimediali

Aziende

Nortel con due nuove soluzioni garantisce accesso remoto sicuro, sempre e dovunque, alle informazioni e ai servizi di comunicazione multimediali

Nortel annuncia le nuove soluzioni “Secure Information Access Solution” e “Secure Multimedia Solution”, progettate per dare accesso remoto sicuro, sempre e ovunque, a servizi di comunicazione multimediali e di telefonia Ip e per proteggere le informazioni critiche da ogni tipo di attacchi. Le due soluzioni garantiscono anche la possibilità di lavorare con strutture di reti flessibili che non richiedono una struttura “office-based” o apparecchiature specifiche dap arte degli utilizzatori. Oltre a fornire l’accesso sicuro da remoto, Nortel Secure Information Access Solution si associa con una politica di sicurezza integrata utilizzando anti-virus, personal firewall e up-to-date patches.

Nortel Secure Multimedia Solution include prodotti delle linee Nortel per la multimedialità Ip, sicurezza e switching ed è progettato per realizzare un ambiente sicuro per le comunicazioni Ip dei clienti.

A completamento Nortel offre molteplici servizi come: Network security design and planning, Security audit and assessments, Security integration planning e Compliance and regulatory audits per una corretta pianificazione, installazione, e gestione della rete.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore