Accordo Datamatic e Diamante

Aziende

Nei 130 negozi Wellcome presenti in tutta Italia sarà in vendita "Fatturiamo.it", un programma di contabilità che gestisce fatture compilandole all’interno di Word

L’esperienza dei punti vendita della catena Wellcome nelle soluzioni per piccole aziende ed il know-how di Diamante, software house specializzata nello sviluppo di applicazioni gestionali, si uniscono per consentire alle micro e piccole imprese di avvalersi del nuovo prodotto “Fatturiamo.it”. Si tratta di un software applicativo rivolto alle imprese che utilizzano Microsoft Office 2003 Professional per la gestione completa del ciclo di fatturazione e incasso documenti.

Fatturiamo.it gestisce le fatture compilandole all’interno di Word, memorizza automaticamente i nomi dei clienti e i prezzi degli articoli. Ricorda gli incassi in scadenza e spedisce documenti e prime note al commercialista: il tutto con la semplicità di Office e senza bisogno di imparare nessun nuovo programma.

Fatturiamo.it è stato progettato per essere facilmente utilizzato da piccole aziende, artigiani, commercianti, professionisti e più in generale tutte quelle aziende che tengono la contabilità presso il commercialista o la propria associazione di categoria. Il prezzo di vendita che include nella confezione Microsoft Office 2003 Professional è di 499 euro Iva inclusa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore