Accordo di distribuzione in espansione

Aziende

Il Gruppo Itway offrirà servizi di distribuzione a valore aggiunto a Symantec oltre che in Italia anche in Spagna e Portogallo

Itway, società di progettazione, produzione, distribuzione di soluzioni di e-business, ha annunciato un nuovo accordo di distribuzione per le soluzioni di sicurezza di Symantec, che in questo modo estenderà anche alla penisola Iberica l’accordo di distribuzione già in essere con l’Asa Vad (distribuzione a valore aggiunto) di Itway per l’Italia. L’accordo di distribuzione s’inquadra nella strategia d’ampliamento della presenza di Symantec a livello europeo. La competenza tecnologica, la valida rete commerciale e il supporto al canale offerti da Itway dovrebbero garantire a Symantec maggiore efficacia non solo sul mercato italiano, ma anche su quello spagnolo e portoghese.

“Con questo annuncio, Itway conferma la propria mission di distributore a valore aggiunto dimostrandosi pronto nel supportare in modo attivo le tecnologie più abilitanti nel mondo Ict – commenta Andrea Farina, presidente e amministratore delegato del Gruppo -. Oggi anche nella penisola Iberica Itway si propone come riferimento per i partner Symantec che desiderano aggiornarsi sulla direzione seguita dal mercato della security, che sta decretando la convergenza tra la sicurezza delle infrastrutture di rete e quella dei dati”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore