Accordo "intimo" per la supply chain

Aziende

Gli oltre 100 punti vendita Lovable presenti in Italia. saranno gestiti dalle soluzioni software di VcsTimeless Italia

VcsTimeless Italia, specializzata in soluzioni software per il retail non food, e Sara Lee divisione Lovable, società operante nel mondo dell’intimo e l’underwear, hanno siglato un accordo per gestire i punti vendita specializzati della nota casa di abbigliamento. Il prodotto software utilizzato nei negozi è stato progettato e adattato da VcsTimeless alle specifiche esigenze di Lovable. Adattare il proprio prodotto a ogni esigenza è uno dei pregi principali di VcsTimeless, e questa caratteristica è stata cruciale nella decisione di Lovable per la scelta del partner. L’accordo è nato dall’esigenza Lovable di puntare su una gestione più integrata del canale franchising. Prima Lovable utilizzava un software sviluppato internamente, ma un cambiamento di strategia ha imposto di rivedere i processi della gestione informatica della catena.

“Lovable si è presentata sul mercato con una nuova insegna giovane e dinamica: LO’ underwear space – spiega Giuseppe Zambarbieri, chief information officer di Sara Lee Italia -. Quando ci siamo messi alla ricerca del partner, volevamo qualcuno che offrisse una soluzione rispondente alle nostre esigenze. Volevamo coordinare in tempo reale il magazzino centrale con ogni singolo punto vendita, ottimizzandone le scorte e l’assortimento. La scelta è caduta su VcsTimeless che ha dimostrato di essere un’azienda focalizzata sulla gestione completa ed integrata della supply chain”.

Una volta completata la diffusione presso i punti vendita, VcsTimeless introdurrà altri moduli a elevato valore aggiunto, per la gestione evoluta degli assortimenti e la pianificazione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore