Accordo Oem per il backup

Aziende

Nec Computers e Computer Associates offrono alle Pmi prodotti di backup customizzati "Ready to Use", grazie a soluzioni fatte in boundle

Nec Computers International e Computer Associates hanno siglato un accordo Oem per distribuire sul mercato soluzioni hardware e software customizzate per operazioni di backup, ripristino, archiviazione e protezione dei dati critici. Le nuove soluzioni, dedicate alle Pmi, che usano ambienti server Microsoft Windows, Microsoft Windows Small Business Server, Linux e Netware, saranno disponibili in Europaa partire dal mese di ottobre, attraverso la rete internazionale di partner e rivenditori di Nec.

Le aziende potranno così realizzare soluzioni per il backup dei server adatte alle loro esigenze scegliendo dal catalogo Nec Computers, che propone i server Express5800, dispositivi a nastro per backup e sistemi operativi. Il prodotto è combinato con il software Ca BrightStor ARCserve Backup r11.5. Nec fornirà assistenza tecnica su BrightStor ARCserve Backup e su tutti gli altri prodotti compresi nella soluzione assicurando un efficiente supporto tecnico e postvendita. La gamma di server Express5800 propone un’ampia varietà di piattaforme: da sistemi monoprocessore fino a sistemi e tower quadriprocessore e design ottimizzati per rack. Inoltre, per rispondere alle richieste dell’utenza finale, Nec può integrare nei server Express5800 numerose tecnologie per backup su nastro come Dat, Dlt, Lto e Ait. Le soluzioni scalabili per la protezione dei dati sono completamente configurabili per rispondere alla necessità di flessibilità e convenienza economica espresse dalle aziende che potranno, così, contare su un’architettura personalizzata, testata, supportata e garantita da Nec Computers.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore