Accordo per distribuire antivirus

Aziende

F-Secure rafforza la propria presenza sul territorio italiano grazie a un accordo con Sidin, distributore specializzato in networking

F-Secure, società finlandese specializzata in software antivirus, ha siglato un accordo di distribuzione con Sidin, una delle principali aziende operanti nel settore della distribuzione di prodotti networking, Tlc e security. Presente in Italia dall’ottobre 2004, F-Secure grazie a questo accordo rafforza ulteriormente la propria presenza sul territorio nazionale con il supporto di un secondo partner di consolidata esperienza.

“L’accordo stipulato con Sidin è strategico per la diffusione dei nostri prodotti in Italia – ha spiegato Miska Repo regional manager di F-Secure -. Sidin ha saputo conquistare una posizione forte sul mercato, acquisendo le competenze necessarie per poter operare in un settore fortemente dinamico come quello della sicurezza. Gli affideremo la commercializzazione dei nostri antivirus indirizzati a una clientela aziendale che richiede interlocutori affidabili in grado di fornire non solo prodotti, ma anche forte supporto ai partner.”

La partnership con Sidin, si concretizzerà in molteplici azioni di marketing tra cui eventi congiunti e roadshow, volti a consolidare la recente intesa.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore