Accordo per la tecnologia Flex

Aziende

Macromedia entra nel mercato delle applicazioni gestionali fornendo la propria suite EasyFinance al Gruppo Servizi, azienda specializzata nei sistemi direzionali

Gruppo Servizi userà la tecnologia Flex di Macromedia EasyFinance Web Flex per lo sviluppo delle interfacce utente. La suite supporta la direzione amministrazione, finanza e controllo nelle attività di consolidamento, reporting e pianificazione economica e finanziaria. Questo in sintesi l’accordo stipulato tra Macromedia, attiva nello sviluppo e nel commercio di tecnologie dedicate al Web publishing e Gruppo Servizi, software factory & consulting group di Lucca. L’accordo con Gruppo Servizi è un passo fondamentale nel processo di riposizionamento di Macromedia e l’investimento effettuato dall’azienda italiana è un segno di fiducia nel valore aggiunto che le soluzioni della multinazionale americana sono in grado di offrire. La nuova collaborazione scandisce anche l’ingresso ufficiale di Macromedia in nuove aree commerciali e in ambiti di sviluppo che nel corso dei prossimi anni sono destinati a crescere.

“Non posso che ritenermi soddisfatto di questa importante collaborazione commerciale ? ha dichiarato Marco Guazzetti, country manager di Macromedia -. L’accordo premia le politiche commerciali e di prodotto che abbiamo attuato nel corso degli ultimi anni. Macromedia non è solo una grande software house, ma un fornitore di soluzioni per un pubblico professionale esigente. Gruppo Servizi ha saputo dimostrare la propria lungimiranza tecnologica scegliendo di affiancare il proprio nome a quello di Macromedia”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore