Accordo Tiscali Confindustria

Aziende

Siglata una nuova convenzione per servizi di connettività Adsl e Voce che permetterà alle imprese di Confindustria di avere condizioni vantaggiose

Tiscali Business Services ha siglato un accordo con Confindustria, che prevede per tutte le aziende aderenti a Confindustria di poter usufruire dei servizi di connettività a banda larga e dei servizi voce a condizioni vantaggiose. La convenzione permetterà a Tiscali Business Services di raggiungere un bacino di oltre 115.000 imprese con il nuovo bouquet di servizi a valore aggiunto e di connessione Adsl2. Tutto il sistema Confindustria potrà usufruire di un’offerta che oltre all’avanzata tecnologia di connessione permette di utilizzare la Rete con diversi servizi a valore aggiunto sviluppati per rendere la presenza in rete più efficiente.

Tiscali Adsl Professional, sarà offerta al prezzo di soli 28,50 euro al mese per il primo anno (sconto del 10% sul canone degli anni successivi) e attivazione gratuita, fino a 4Mbps di velocità e banda minima garantita di 128Kbps. I soci di Confindustria potranno acquistare il modem al costo di un solo euro e il router a 50 euro. Tiscali Adsl Business, soluzione per le Pmi (velocità fino a 8Mbps e banda minima garantita di 256Kbps) è disponibile a soli 49,34 euro al mese. La soluzione non presenta alcun costo di attivazione ed offre uno sconto del 15% sul costo del canone degli anni successivi al primo. Anche per questo tipo di offerta beneficia della possibilità di acquistare il modem a 1 euro e il router a 50 euro.

Entrambe le soluzioni offrono come servizi aggiuntivi gratuiti: caselle di e-mail da 50Mb (10 per Tiscali Adsl Professional e 20 Tiscali Business), 100Mb di spazio web, registrazione o trasferimento di un dominio di secondo livello (it, com, net o org), il servizio Tiscali NetPhone per la fonia via Internet, Tiscali Fax per la ricezione di fax nella casella di posta elettronica, 1 indirizzo Ip statico pubblico, con la possibilità di assegnazione di subnet da 8, 16 o 32 indirizzi Ip. E’ possibile anche usufruire di uno sconto del10% su tutte le tariffe Tiscali Affari, l’offerta voce di Tiscali Business.

Le imprese associate possono chiamare il numero verde riservato 800 91 00 33, messo a disposizione da Tiscali e attivo da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 18.00.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore