Accordo tra Ca e Yahoo!

Aziende

L’obiettivo è integrare e distribuire prodotti pensati per migliorare la
sicurezza in Internet e proteggere i clienti online.

Ca e Yahoo! hanno firmato un accordo di distribuzione riguardante la fornitura di una versione co-branded della Yahoo! Toolbar integrata con le prossime versioni di tutti i prodotti Ca home/Home office. Nell’accordo sarà inclusa la suite Ca Internet Security Plus 2008 che sarà lanciata nei prossimi giorni.

L’insieme delle rispettive tecnologie dovrebbe garantire, secondo le due aziende, una maggiore sicurezza in Rete e ricerche online più facili. La funzione Anti-Spy di Yahoo! Toolbar continuerà a essere fornita dalla tecnologia anti-spyware di Ca; gli utenti potranno così disporre gratuitamente di una protezione completa contro spyware, adware, keylogger, browser hijacker e altre minacce presenti su Internet.

Yahoo! continuerà a fornire Ca anti-spyware come funzione Anti-Spy della Toolbar Yahoo! e Ca metterà a disposizione degli utenti Anti-Spy di Toolbar Yahoo! un sito web su cui potranno trovare informazioni utili, immediate e aggiornate sullo spyware e sulle ultime minacce Internet, fornite dal servizio Ca security advisor.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore