Acer Aspire U5-620 e Z3-615, all-in-one per tutte le tasche e gli ambienti

AccessoriMarketingWorkspace
Acer Aspire U5-620
1 0 Non ci sono commenti

Pronti da qui all’inizio dell’estate due nuovi Acer All-In-one con display da 23 pollici, Aspire U5-620 e Z3-615 possono adeguatamente soddisfare l’esigenza di un computer per tutti gli ambienti e sostituire il vecchio desktop

Con i desktop stabilizzati, e il loro mercato oramai nicchia, i vendor di computer sfornano invece ancora diverse soluzioni di all-in-one, con form factor a volte originali, a volte invece nel solco pieno della tradizione. E’ così anche per Acer che declina il modello Aspire Z3-615, come classico computer da scrivania ma con un supporto rigido inclinabile tra -5 e +25 gradi e propone invece Aspire U5-620 per una regolazione dell’inclinazione sul piano di appoggio del tutto flessibile, fino a 90 gradi, con un supporto snello e flessibile.

Acer Aspire U5-620  è un 23 pollici touch, con supporto 10 punti, lavora con Intel Core di quarta generazione (Haswell), ed è dotato di grafica opzionale discreta su base Nvidia GeForce Gtx, con una dotazione disco di 1 Terabyte e 16 Gbyte di Ram può affrontare qualsiasi flusso di lavoro a casa, come in ufficio, ma grazie alla certificazione Skype, la sua collocazione ideale può essere qualsiasi ambiente e soprattutto ben si potrà considerare il pc a disposizione di tutti, ospiti compresi. Questo modello arriva anche con supporto WiFi 802.11 ac. Sono particolari alcune specifiche caratteristiche inerenti l’usabilità: per esempio con Purified Voice vengono utilizzati due microfoni per una migliore registrazione audio, sono supportati i sistemi Far-Field Pick-up (“FFP”) e il KeyStroke Suppression (“KSS”). Il primo è in grado di registrare anche utenti distanti dallo schermo senza riduzione di volume, mentre il secondo filtra il suono della tastiera consentendo agli utenti di scrivere durante una chiamata.

 

Acer Aspire U5-620
Acer Aspire U5-620

Il modello Acer Aspire Z3-615 si caratterizza proprio per il supporto più rigido, ma anche ruotabile facilmente con un dito, in modo da permettere la visualizzazione frontale senza sforzi. Il form factor  è quello tipico dei sistemi da scrivania, ma con le migliorie ergonomiche del caso, più spiccate inoltre le qualità multimediali grazie al suono crystal-clear cinematic e diffusori frontali con sistema Dolby Digital Plus Home Theater. Con la dotazione hardware simile al modello precedente Acer Aspire Z3-615 arriva a fine luglio a partire da 549 euro, mentre il modello Aspire U5-620, più costoso è disponibile da Maggio a partire da 999 euro.

Acer Aspire Z3-615
Acer Aspire Z3-615
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore