Acer Aspire One 722, un notebook con Amd Fusion

LaptopMarketingMobilityWorkspace

Design e stile, eco-sostenibilità e lunga durata della batteria, sono i punti di forza nuovo Aspire One 722

Il nuovo Aspire One 722, equipaggiato con AMD Fusion Accelerated Processing Unit (APU), combina il processore AMD C-50 e la grafica AMD Radeon HD 6250, che consente ad Aspire One 722 di svolgere in modo immediato qualsiasi attività multimediale, per godersi film in HD oppure sperimentare la visione di video online Full HD, con uno streaming dei video online fino a 3 volte più veloce.

Aspire One 722 affida il multitasking alla memoria DDR3, per gestire anche le applicazioni professionali. Disponibile in tre colori, acquamarina, bordeaux e nero notte, vanta una cover scintillante e lucida con cerchi concentrici in rilievo che ricordano le onde di un lago. La finitura opaca del poggia polsi, dello stesso colore della cover, è morbida e protegge da impronte digitali e segni lasciati dal palmo della mano. Sottile 1 pollice e compatto (pesa 1,35 Kg con batteria a 6 celle), sfoggia un display da 11,6″.

Con la tastiera Acer FineTip full-size, il touchpad multi-gesture consente di scorrere documenti, ruotare immagini, zoomare e sfogliare, in punta di dita senza utilizzare il mouse. Lo schermo Acer CineCrystal da 11,6″ ad alta luminosità presenta retroilluminazione a LED, risoluzione HD e formato 16:9. La porta HDMI consente poi di collegare Aspire One 722 a un apposito maxischermo o a un videoproiettore, per riprodurre qualsiasi contenuto a una risoluzione di 1080p.

Aspire One 722 è dotato di un ampia gamma di connessioni: Wi-Fi, LAN e modulo 3G o Bluetooth opzionali. Per conversare in videochat, scattare foto o organizzare video-conferenze, è sufficiente avviare Acer Video Conference Manager: grazie alla webcam Acer Crystal Eye è possibile effettuare video-chiamate senza perdere la qualità delle immagini,

Conforme allo standard Energy Star v5.0 e alle direttive europee RoHS eWEEE EU, Aspire One 722 adotta soluzioni eco-compatibili in tutte le fasi del ciclo di vita del prodotto: produzione, imballaggio e riciclo.

Acer AspireOne 722
Acer AspireOne 722
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore