Acer BH326HUL e Predator GN246HL, fa bene alla salute un monitor di qualità

MarketingPCWorkspace
Acer B326HUL display
2 0 Non ci sono commenti

Acer propone una nuova coppia di monitor per il pc: Acer BH326HUL e Predator GN246HL soddisfano rispettivamente i professionisti del colore e gli appassionati di 3D per gioco o per alcuni specifici ambiti di lavoro

Laptop, tablet e smartphone sembrano averci fatto dimenticare che il modo più comodo per lavorare è comunque di fronte a un display con diagonale ampia, luminoso, con un’alta risoluzione. Che si sia scelto un laptop o ancora un vecchio desktop è fuori di dubbio che quando le ore davanti al monitor iniziano a essere tante, solo una posizione comoda e una buona visualizzazione senza strizzare gli occhi possono farci arrivare a fine giornata riposati. Per questi bisogni Acer propone una nuova coppia di monitor: il modello Acer BH326HUL, un display per pc, con risoluzione WQHD 2560×1440 che offre la regolazione su sei canali colore e Predatore GN246Hl espressamente pensato per i videogiocatori e i professionisti di CAD, o il mondo medicale 3D.

Acer B326HUL

Acer BH326HUL nasce proprio per soddisfare i professionisti del colore (fotografi, grafici, chi si occupa di editing video e designer). Acer BH326HUL integra la tecnologia per la correzione sRGB e gli strumenti Acer eColor Management. Proprio per riposare la vista e lavorare in condizioni di luminosità ottimale Acer sfrutta su questa soluzione Low Dimming e Acer ComfyView per la riduzione dei riflessi. Questo modello permette una regolazione in altezza con un’escursione fino a 15 cm e inclinazione sul piano verticale tra 25 e 5 gradi. Lateralmente invece la rotazione arriva fino a 60 gradi su entrambi i lati sinistro e destro.

Infine le interfacce: Acer BH326HUL è un display Multi-Stream permette il collegamento di più schermi attraverso un unico cavo, utilizzando un hub o una catena di display gestiti dal sistema DisplayPort. Le interfacce per i collegamenti previsti sono: HDMI, il tradizionale DVI e 4 porte USB 3.0, con possibilità di ricarica dei dispositivi anche a monitor spento.

Il prezzo è all’altezza della proposta. Questo pannello costa infati 699 euro e sarà disponibile da maggio.

Acer Predator GN246HL

Acer Predator GN246HL è un monitor 3D per il gioco, le applicazioni CAD 3D e le analisi mediche 3D. Si tratta di un 24 pollici che supporta Nvidia 3D LightBoost e lavora a una frequenza di aggiornamento a 144 Hz. Per il gioco e l’intrattenimento 3D è previsto il supporto con più di un paio di occhiali alla volta. Rispetto alla prima soluzione siamo di fronte a un pannello più semplice, meno sofisticato dal punto di vista dell’analisi colore. Da qui anche il prezzo di 279 euro. Anche questa soluzione è disponibile da maggio 2014.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore