NOVITÀ – Acer G7 è un monitor nitido da ogni angolo

Stampanti e perifericheWorkspace
I monitor della gamma Acer G7
0 0 Non ci sono commenti

Dotato di design ZeroFrame ed EcoDisplay, Acer G7 è un monitor offre visione confortevole da ogni angolo. Lo standard HDMI permette una completa esperienza HD. Prezzi e disponibilità

Dotato di design ZeroFrame ed EcoDisplay, Acer G7 è un monitor offre visione confortevole da ogni angolo, inclinandolo da -5° a 15°. Lo standard HDMI permette una completa esperienza HD. La serie di monitor G7 Everyday, sottile ed elegante, è disponibile per il mercato europeo, in due colori, bianco e nero. Il design ZeroFrame diminuisce lo spessore a 2,2 mm, in modo da ampliare l’angolo di visuale a 178°. La tecnologia Acer eColor Management rende l’esperienza visiva ancora più nitida. La connettività è affidata a numerose porte, tra cui quelle HDMI, DVI e VGA, per semplificare la connessione a qualunque dispositivo. I profili sottoli del monitor G7 permettono di risparmiare spazio, mentre spiccano i dettagli ricercati come i profili ultra sottili, i pulsanti illuminati di blu, le basi a forma di X, la texture che ricorda le trame del legno e il bordo nero lucido.

Acer eColor Management, isieme alla risoluzione full HD 1920×1080, rende luminosa la serie G7 Everyday. La luminosità è infatti uniforme, il contrasto ottimale, la conversione YUV corretta: lo completano l’ultra saturazione e l’utilizzo della tecnologia per il rilevamento dei colori e di ottimizzare la nitidezza. Inoltre, la tecnologia IPS assicura una riproduzione dei colori di alta qualità, realistica ed accurata, fino a un angolo di visione di 178°.

Lo standard Energy Star 6.0 sfrutta la retroilluminazione white LED priva di mercurio. La tecnologia Acer EcoDisplay consente di risparmiare fino al 68% di energia, tagliando ancora i costi. Inoltre Flicker-Less azzera gli sfarfallii, mentre Blue Light Filter regola la tonalità e la luminosità dei colori per ridurre l’esposizione alla luce blu. La gamma Acer G7 Everyday è disponibile da marzo in Europa con prezzi compresi tra 139 e 249 euro.

I monitor della gamma Acer G7
I monitor della gamma Acer G7
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore