Acer Italy: Finocchiaro alla guida della divisione Consumer

ManagementNomine

Giuseppe Finocchiaro sarà a capo dell’intero gruppo di persone integrate
nella divisione e coordinerà le attività sia marketing sia commerciali

Giuseppe Finocchiaro, è stato nominato Consumer Division Manager di Acer Italy. Sarà a capo dell’intero gruppo di persone integrate nella divisione e coordinerà le attività sia marketing sia commerciali. La divisione Consumer sarà impegnata nelle offerte complete e di facile utilizzo nell’ambito dei prodotti It della sfera consumer, legati alla casa, all’intrattenimento e alla convergenza.

Finocchiaro continuerà nel contempo a mantenere la propria carica di Western Europe Digital Home Business Manager per la quale risponderà direttamente a Massimo D’Angelo, Emea VicePresident. Dopo il felice inizio di carriera in Texas Instruments, esperienza che lo ha visto affacciarsi al mondo Consumer e It in qualità di Sales Manager, Finocchiaro ha consolidato la propria esperienza in Oregon Scientific Italia e successivamente ha esteso le proprie responsabilità in Emea apportando un fondamentale contributo alla diffusione e al successo del marchio.

Nel 2005, entra in Acer, dopo la decisione dell’azienda di investire pesantemente nel Digital Home con il preciso compito di sviluppare la neo-nata divisione.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore