Acer Italy riorganizza

AziendeManagementMarketingNomine

Acer Italy ha un nuovo Country manager. Per un nuovo approccio al canale retail con una gestione integrata dell’offerta prodotto, più focalizzata sulle esigenze di ogni cliente

Acer Italy riorganizza il segmento consumer, all’insegna di un approccio integrato ne canale retail. La divisione italiana di Acer punta ad una gestione integrata dell’offerta prodotto ancor più focalizzata sulle esigenze di ogni cliente. I team di vendita Acer e Packard Bell sono, dunque, stati integrati e Marco Cappella è stato nominato Country Manager di Acer Italy. Cappella già vanta  un ampio bagaglio di esperienza nella vendita di beni di largo consumo acquisita in Italia e all’estero presso Unilever, e di recente ricopriva il ruolo di Country Manager di Packard Bell per Italia, Grecia e Israele.

Marco Cappella riporta direttamente a Semmy Levit, Regional Director Acer, e funzionalmente a Luca Rossi in qualità di Emea Consumer Division Director.

Inoltre Alessandro De Lio è nominato Trade Marketing Manager riportando direttamente a Marco Cappella e Marco Rinaldi assume il ruolo di responsabile della nuova forza vendita.

Marco Cappella, country manager Acer Italy
Marco Cappella, country manager Acer Italy
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore