Acer Liquid E, un Android rosso Ferrari

AccessoriMarketingMobilityWorkspace

Il cavallino rampante della Ferrari sale sull’ultimo smartphone Android di Acer: Acer Liquid E, l’edizione speciale Ferrari con Android 2.1 Éclair. Racchiuso nella scocca rossa lucida con finiture cromate, con scudetto Ferrari in fibra di carbonio sul retro, è uno schermo touch capacitivo da 3,5 pollici. Lo smartphone è dotato di microfono che si inspira

Il cavallino rampante della Ferrari sale sull’ultimo smartphone Android di Acer: Acer Liquid E, l’edizione speciale Ferrari con Android 2.1 Éclair. Racchiuso nella scocca rossa lucida con finiture cromate, con scudetto Ferrari in fibra di carbonio sul retro, è uno schermo touch capacitivo da 3,5 pollici.

Lo smartphone è dotato di microfono che si inspira agli “air intake inlet” delle monoposto di Maranello. Lo completano la fotocamera da 5 Megapixel con autofocus e geo-tagging, i wallpaper Ferrari per la home page a 5 pagine, storage interno pari a 8GB, slot SD fino a 16GB, chip da 768MHz e RAM da 512MB.

La connessione è delegata al Wi-Fi e all’HSDPA, mentre gli accessori funzionano via Bluetooth a partire dall’auricolare abbinato, rosso e con scudetto Ferrari, ideato per azzerare i rumori esterni per assicurare un buon audio durante le conversazioni grazie, anche, all’eliminazione dell’eco e alla regolazione automatica del volume.

Il Liquid E Ferrari pesa appena 135 grammi e ha dimensioni di 115 mm di altezza per 64 mm di larghezza e 12,75mm di profondità.

Acer Liquid E Ferrari, lo smartphone con cavallino rampante
Acer Liquid E Ferrari, lo smartphone con cavallino rampante
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore