Acer rinnova la gamma di proiettori per gli Europei di calcio

Stampanti e perifericheWorkspace
0 2 Non ci sono commenti

Acer rinnova il portafoglio proiettori per la casa. Tra i nuovi modelli anche le soluzioni per chi ha poco spazio ma ugualmente desidera una proiezione in grande. Full hd per tutti intorno ai mille euro

In occasione del cambio del televisore ritorna spesso il dubbio amletico: “E se invece di un TV prendessimo un videoproiettore?”. Ci sta. Per vedere ‘in grande’ gli eventi più interessanti e i film il videoproiettore si può rivelare comodossimo; non è per nulla complicato collegarlo al pc – tutti i nuovi modelli consentono il collegamento senza fili alla fonte  –  e assicurarsi un bacino di contenuti sterminato, è facile trovare spettacoli televisi online, e ben utilizzato aiuta i genitori anche nella calendarizzazione dell’accesso ai programmi. In famiglia piace, perché la proiezione in grande permette di riconquistare parte della sacralità dell’evento.

Acer H6518BD
Acer H6518BD

E per la proiezione, grazie alla luminosità e alla qualità degli ultimi modelli, i requisiti minimi sono sempre più laschi. Acer in occasione degli europei propone i modelli Acer Serie H7, Acer H6518BD e Acer V7500. I proiettori propongono la risoluzione full hd, e luminosità fino a  3200 ANSI lumen, con funzioni di riduzione dei consumi energetici personalizzabili e la durata della lampada fino a 30mila ore. Acer ha dotato questi modelli delle tecnologie Acer ColorPurity+, ColorBoost3D e ColorSafe II, al servizio della riproduzione fedele dei colori, e con LumiSense+ l’immagine risulta ottimizzata in modo intelligente a seconda della luminosità ambientale, vero fattore critico per godere appieno dello spettacolo.

Non ci sono più limiti nemmeno nel caso in cui siate appassionati della visualizzazione dei contenuti 3D, perché i videoproiettori sono compatibili con HDMI 3D. Se pretendete anche una certa qualità audio i nuovi modelli incorporano altoparlanti da 10 W e supportano il collegamento di diffusori Bluetooth.

La serie H7 è pensata per l’intrattenimento domestico in modo specifico, proprio perché è minima la distanza dalla parete richiesta per la videoproiezione corretta, ma nonostante questo, non ci si deprima, perché è comunque offerta un’ampia superficie di proiezione. Di fascia premium il modello H6518BD con la luminosità massima di 3200 Ansi Lumen e infine, dotato proprio della tecnologia LumiSense+ il modello Acer V7500. Tutti i modelli sono disponibili a un prezzo a partire da 929 euro (per la serie H7) e i 1059 euro.

Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore