Acer riserva il marchio Gateway per le medie aziende europee

Aziende

In linea con la multibrand strategy, verrà assicurata la non sovrapposizione con Ace, che invece continuerà a focalizzarsi nel mondo SoHo e della piccola impresa. Punto di forza di Gateway è il Business First Partner Program

Acer dedica il marchio Gateway alle medie aziende europee. Gateway svilupperà soluzioni di business complete e affidabili in grado di fornire valore aggiunto all’infrastruttura IT delle medie imprese. Verrà così garantita, in linea con la multibrand strategy, la non sovrapposizione con Acer– anch’essa attiva nell’ambito business – che invece continuerà a focalizzarsi nel mondo SoHo e della piccola impresa.

Gateway offrirà agli utenti business soluzioni performanti, robuste, prive di componenti superflue e a minimo impatto ambientale. Ecco i prodotti inizialmente disponibili: Notebook da 12,1” e 15,4” funzionali testati per provarne la qualità e l’affidabilità e per almeno 25.000 ore di vita a prodotto, pari a circa 5 anni di utilizzo; Desktop format Tower, Small Form Factor e Ultra Small Form Factor; Display da 22” e 19” pollici regolabili in altezza, inclinazione e rotazione per adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente lavorativo

Uno dei punti di forza del brand Gateway è il Business First Partner Program, il primo programma di canale a disposizione della sola clientela business, con il pieno supporto del vendor e nella maggior trasparenza: ai partner offrirà marginalità garantita dall’esclusività del brand; agli utenti garantirà copertura di vendita e assistenza su scala nazionale.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore