Acquisizione di Src Software

Aziende

Accordo per l’acquisizione della società Src Software, produttore di software per il financial planning e il performance management da parte Business Objects

Src Software produttore di prodotti di pianificazione finanziaria che propone sistemi integrati di budgeting, planning, consolidation e reporting con oltre 1200 clienti in tutto il mondo è stata acquisita da Business Objects. Le due società avevano prodotti e organizzazioni complementari. Src risulta complementare anche alla strategia di Business Objects perché condivide l’attenzione dedicata al performance management. L’accordo dovrebbe permettere di valorizzare le reti di partner e di canale e favorire l’adozione della piattaforma BusinessObjects XI nelle realtà imprenditoriali grandi e medie. Grazie ai precedenti due anni di collaborazione e partnership tecnologica, i prodotti di Src sono pienamente integrati alla piattaforma Bo XI e lavorano su una architettura relazionale proponendo interfacce utente certificate Microsoft.

“Con l’acquisizione di un produttore leader nel settore del financial planning, budgeting e consolidation – commenta Fabio Bianco, direttore marketing di Business Objects Italia – la nostra società potrà rafforzare la propria offerta tradizionale di business intelligence con importanti applicazioni di ambito adiacente oltre a capitalizzare sui mercati in crescita della gestione della pianificazione e delle prestazioni. L’acquisizione è in linea con la nostra strategia di posizionarsi come vendor strategico di riferimento per tutte le funzioni di business intelligence nei settori enterprise e mid-market”.

Business Objects continuerà a supportare tutti i clienti Src, e si impegna a garantire l’eccellenza nel customer service, supporto e formazione dei clienti.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore