Acquisizione per le risorse umane

Aziende

Ssa Global acquisisce Boniva Software rafforzando le funzionalità dell’Erp della casa americana nella gestione delle risorse umane

Ssa Global Technologies, fornitore di servizi e soluzioni Erp estese, ha acquisito Boniva Software, fornitore di applicazioni per la gestione del capitale umano. Il portafoglio di gestione delle risorse umane di Boniva, che comprende applicazioni di e-learning, gestione delle capacità professionali e delle prestazioni, sarà integrato nella soluzione Human Capital Management (Hcm). L’inserimento di nuove funzionalità complementari in Hcm amplierà la capacità di Ssa Global di soddisfare le esigenze dei clienti che richiedono soluzioni per supportare diverse attività: assunzione di personale, gestione della formazione, valutazione e pianificazione delle prestazioni.

Le applicazioni Boniva sono state realizzate con la stessa tecnologia (J2EE) utilizzata da Ssa Global e si basano su un’architettura services-oriented del tutto similare alla Ssa Technology Architecture. Ciò garantisce massima flessibilità d’integrazione con le altre applicazioni Erp esistenti e consente di confezionare soluzioni ad hoc per specifici settori verticali.

“Le imprese di qualsiasi dimensioni ritengono che un’efficace gestione del capitale umano sia un elemento chiave per migliorare il loro andamento generale ?afferma Mike Greenough, presidente e Ceo di Ssa Global. ? Con questa acquisizione estendiamo le capacità di Ssa Hcm e siamo nelle condizioni di portare rapidamente al mercato le nuove funzionalità richieste dai clienti.”

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore