Acquisti per Zanox

Aziende

La società di marketing online Zanox annuncia l’acquisizione di Free Network,
agenzia svedese di marketing online che ha sede a Stoccolma e si rafforza nel
Nord Europa

Zanox, società che ha sviluppato una soluzione globale per il lancio efficiente sul mercato di prodotti e servizi su Internet, annuncia l’acquisizione di Free Network, agenzia svedese di marketing online con sede a Stoccolma. Free Network sarà incorporata nella sede di Zanox per il Nord Europa, da cui saranno gestiti programmi per Svezia, Danimarca, Finlandia e Norvegia.

Free Network è stata fondata nel 2003 e offre soluzioni di marketing online con una particolare focalizzazione su soluzioni strategiche, programmi di affiliazione performance-based, di media planning e di ottimizzazione.

??Grazie a questa nuova integrazione ? ha commentato Frederic Saigne, proprietario dell’agenzia – potremo sfruttare pienamente la presenza globale di Zanox, continuando a mantenere l’elevata competenza locale, permettendo alle società nordiche di guadagnare in Internet a livello mondiale?. Free Network è partner di Zanox già da tre anni. L’acquisizione si inserisce nella strategia di crescita globale dell’azienda, volta ad acquisire competenze locali e tecnologie di prim’ordine compatibili con la propria.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore