Activision Publishing si accorda con Mattel

Aziende

Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision, ha
annunciato la firma di un accordo pluriennale che garantisce alla società i
diritti per la distribuzione esclusiva a livello mondiale di nuovi videogiochi
su tutte le piattaforme basati sul brand di Mattel, Barbie

Activision Publishing, una sussidiaria di proprietà di Activision, ha annunciato la firma di un accordo pluriennale che garantisce alla società i diritti per la distribuzione esclusiva a livello mondiale di nuovi videogiochi su tutte le piattaforme basati sul brand di Mattel, Barbie. I primi cinque titoli, attesi per il prossimo a u t u n n o , che Activision distribuirà in base ai termini dell’accordo, sono giochi basati sui film di Mattel Entertainment di prossima uscita, con l’inclusione di ?The Barbie Diaries? per Pc e Nintendo Game Boy Advance, ?Barbie In The 12 Dancing Princesses? per PlayStation2, Pc e Nintendo Game Boy Advance. Inoltre, Activision distribuirà anche titoli basati su alcuni dei videogiochi Mattel di maggior successo degli anni scorsi. ?Barbie è uno dei brand più riconosciuti al mondo, e i suoi videogiochi hanno venduto a oggi oltre 15 milioni di pezzi. Activision è estremamente contenta di lavorare insieme a Mattel al fine di espandere questa property classica a una nuova generazione di consumatori? ha commentato Dave Oxford, General Manager di Activision Publishing.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore