Activision scommette su Call of Duty

AccessoriWorkspace

Uscirà il 10 novembre il videogame su cui Activision Blizzard punta per il rilancio: s’intitola Call of Duty: Modern Warfare 2. Storia di un attentato terroristico virtuale

Il 10 novembre

Activision Blizzard lancerà il videogame Call of Duty: Modern Warfare 2, la storia di un attentato terroristico virtuale.

I pre-ordini sono già oltre le aspettative, ha spiegato Activision al Financial Times. Activision scommette su Call of Duty per il rilancio. Potrebbe trattarsi del più grande debutto nel settore intrattenimento di tutto il 2009.

Con 300 miloni di dollari in una sola settimana, un simile record appartiene al lancio nel 2007 d i Halo 3 di Microsoft. Ma, visto che le vendite di Xbox 360, PlayStation 3 e Wii hanno allargato il parco clienti delle console negli ultimi due anni, Activision punta al record: 500 milioni di dollari nella prima settimana. Vedremo se la natura controversa che se la miscela di massacri e terrorismo all’areoporto, non frenerà il debutto.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore