Addio, Infosecurity Italia

Aziende

Reed Exhibitions sospende la manifestazione dedicata al settore della sicurezza informatica. Porte aperte a nuove iniziative più in linea con le politiche di marketing e commerciali del settore

Infosecurity Italia addio. La manifestazione dedicata al settore della sicurezza informatica organizzata da Reed Ehibitions chiude i battenti definitivamente in considerazione al fatto che “il mercato dell’Information technology nel nostro paese si sta orientando verso altri strumenti di promozione diversi dagli eventi fieristici di taglio tradizionale”.

Così recita una nota della società che dà così il congedo all’evento. “Infosecurity Storage Expo e Trackability– continua la nota – sono eventi che nascono da una profonda conoscenza del mercato e non potevano non cogliere e interpretare questa tendenza. In un settore molto complesso e parcellizzato come quello dell’It – continua la nota – gli operatori del settore hanno dimostrato di voler sempre piùindirizzare i propri investimenti su eventi specialistici personalizzati sulle caratteristiche e le richieste di singoli mercati verticali di riferimento”.

Reed Exhibitions comunque non butta cenere sul fuoco e lascia aperto qualche spiraglio al futuro. “L’eredità culturale dell’evento – spiega la nota – potrà dare vita in futuro a nuove iniziative più in linea con le politiche di marketing e commerciali del settore”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore