Addio Sony Music Unlimited, arriva Spotify su Playstation

AccessoriManagementMarketingWorkspace
Sicurezza 7/7: Violato Spotify, Ransomware Dogspectus su vecchi Android
0 0 Non ci sono commenti

Sony porta Spotify su Playstation 3 e 4. Cala il sipario su Music Unlimited

Cala il sipario su Sony Music Unlimited. L’azienda giapponese porterà lo streaming musicale di Spotify sulla console Playstation. Il nuovo servizio sarà disponibile in 41 Paesi.

Sony e Spotify hanno stretto un’alleanza per PlayStation Music, che sostituisce Music Unlimited e consentirà ai giocatori di ascoltare musica con Spotify. Music Unlimited verrà chiuso il 29 marzo. Il nuovo servizio debutterà in primavera.

Nome in codice Qriocity, la musica on-demand Music Unlimited venne lanciato nel 2010 in UK e Irlanda, per poi sbarcare in 19 Paesi. Ma ora è giunto al capolinea, e passa il pentagramma a Spotify.

PlayStation Music permetterà di usare e gestire le proprie tracce e playlist di Spotify sulla console di gioco. L’utente potranno collegare Spotify con l’account su PlayStation Network. Si potrà pagare Spotify attraverso PSN wallet. Funzionerà con Sony PlayStation 3 e 4.

Sony ha venduto 18.5 milioni di Ps4, dopo i 13.5 milioni di ottobre, superando la concorrenza. Lo scorso aprile Spotify abrebbe superato i 10 milioni di utenti paganti. Nel mercato streaming negli USA, iTunes Radio deteneva l’8% di market share, con Spotify al 6%.

Addio a Sony Music Unlimited, arriva Spotify su Playstation
Addio a Sony Music Unlimited, arriva Spotify su Playstation
Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore