Adl distribuisce iHome

Aziende

La linea di prodotti iHome destinata agli iPod entra nell’offerta di Adl
American Dataline.

Sdi Technologies, società americana produttrice di accessori per iPod, tra cui la gamma di speaker iHome, affida la distribuzione delle proprie soluzioni a Adl American Dataline, realtà impegnata nella commercializzazione del marchio Apple in tutta Europa.

In collaborazione con Multimedia Audio, Adl si focalizzerà in particolare nei canali ove è presente da tempo, soprattutto nelle grandi catene della distribuzione specializzata come Mediamarket, Dixon e Fnac, ma anche in generale tra i rivenditori autorizzati del marchio Apple.

?Questo accordo è in linea con la nostra filosofia aziendale ? spiega Guido Borso, presidente di Adl ? che ha l’obiettivo di stabilire rapporti di collaborazione con brand di alto valore aggiunto? questo ci differenzia da altri distributori i cui prodotti sono assemblati all’estero e rimarchiati localmente, il cui unico appeal è il prezzo al consumatore??.

Secondo i dati rilevati dalla società di analisi Npd, nel primo trimestre di quest’anno la quota di mercato Sdi nella categoria Mp3 docker speaker systems si è attestata al 32%.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore