Adobe lancia Photoshop Mobile su Android Market

Mobility

Dopo lo sbarco su iPhone, ora il fotoritocco di Adobe approda sugli smartphone equipaggiati con la piattaforma Google Android. Con spazio fino a 2 Gbyte pari a circa 1500 foto digitali. Disponibile su Android anche la radio Internet Slacker Radio

Photoshop è sempre più mobile: dopo lo sbarco di Adobe Photoshop su iPhone , ora il fotoritocco di Adobe approda sugli smartphone equipaggiati con la piattaforma Google Android, a partire da Motorola Droid. Photoshop Mobile è su Android Market.

Il rilascio di Photoshop.com Mobile e Slacker Radio su Android Market significa che gli smartphone Android diventano adulti con il foto editing e la Internet radio.

Photoshop.com richiede un account gratuito e permette agli utenti di sincronizzarsi fino a 2GB di fotografie, sufficienti per memorizzare più di 1.500 foto, con il sito di Photoshop.com. L’integrazione con Android permette agli utenti degli smartphone, equipaggiati con la piattaforma open source di Google, di accedere all’album online (library) di foto di Photoshop.com direttamente dal loro cellulare Android.

Photoshop.com consente la condivisione delle foto e il backup dei dati, consentendo agli utenti di risparmiare spazio prezioso sui loro apparati iPhone e Android.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore