Adobe lancia Photoshop.com Editor per Android

ManagementMarketingMobile OsMobilityNetwork

Con Photoshop.com Mobile su Android Market, Adobe migliora il fotoritocco, l’editing delle immagini e la condivisione sui telefonini Android. Gli sviluppatori possono accedere all’editor anche per sviluppare applicazioni per la piattaforma Google Android

Adobe ha rilasciato la versione mobile di Photoshop.com Mobile per Android 1.1, che offre agli utenti della piattaforma Google Android per smartphone le funzioni di editing fotografico e di condivisione. La nuova edizione inoltre migliora la fruizione dei telefoni con fotocamera arricchendoli con nuovi effetti di fotoritocco.

Inoltre gli sviluppatori di applicazioni di terze parti ora possono accedere all’editor Photoshop.com Mobile anche per sviluppare applicazioni per la piattaforma Android.Photoshop.com Mobile è un’applicazione immediata di editing fotografico specifica per iPhone e dispositivi Android”, ha affermato Doug Mack, Vice President e General Manager Digital Imaging and Rich Media Solutions di Adobe.

Photoshop.com Mobile per Android
Photoshop.com Mobile per Android

“La piattaforma Android, a differenza della tecnologia iPhone, ci consente di estendere la disponibilità dell’editor Photoshop.com agli sviluppatori che possono perciò integrarlo in qualunque loro applicazione. Le funzionalità di Photoshop sono quindi facilmente accessibili da qualunque applicazione, come quelle per le aste online, la compravendita immobiliare, o i social media, così gli utenti possono correggere rapidamente le fotografie e mostrarle al meglio prima della pubblicazione”.

Autore: ITespresso
Clicca per leggere la biografia dell'autore  Clicca per nascondere la biografia dell'autore